UAX_6021

Comitato etico

In questa fase di straordinario sviluppo delle scienze e delle tecnologie, siamo consapevoli della responsabilità etica e sociale connaturata al nostro lavoro. Il nostro impegno è quello di una ricerca che abbia l’essere umano al centro dei propri interessi, sincera e lungimirante, capace di preservare la salute dell’individuo e migliorarne il futuro.

Clicca qui per approfondire

Bioetica applicata

Uno degli obiettivi dell’Istituto Toma è rendere la comunicazione riguardante la diagnostica sempre efficace e culturalmente corretta, con un linguaggio comprensibile e accessibile, per rendere i suoi pazienti consapevoli e responsabili delle proprie scelte di vita in materia di salute.

Clicca qui per approfondire

Qualità e Certificazioni

Con il conseguimento delle certificazioni “Qualità in medicina di Laboratorio, rev. 2013 (Standard Bureau Veritas che comprende i requisiti delle norme ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 15189:2007)” e, come primo laboratorio privato italiano, la certificazione S.I.G.U. (certificazione dei Laboratori di Genetica Medica secondo i disciplinari della Società Italiana di Genetica Umana) abbiamo raggiunto un altissimo livello di maturità: le aree qualità e sicurezza che integrano e garantiscono il coordinamento del sistema organizzativo aziendale e sono gestite in maniera strategica ed integrata e promuovono il miglioramento continuo e l’innovazione delle prestazioni e dei servizi.

Clicca qui per approfondire

I.S.C.A.

L’I.S.C.A. è un Consorzio costituito da laboratori ed esperti di Citogenetica e Citogenetica Molecolare che utilizzano piattaforme Array (CGH, SNP e con biglie in sospensione).

Clicca qui per approfondire

 

 

© 2017 TOMA Advanced Biomedical - Credits
CONGRESSO
VENERDÌ 26 GENNAIO 2018

MALATTIE SESSUALMENTE TRASMESSE

scopri di più

 

SIMPOSIO
MARTEDÌ 2 FEBBRAIO 2018

IMPLEMENTAZIONE DELLA FARMACOGENETICA
NEL TRATTAMENTO DEI DISORDINI NEUROPSICHIATRICI

scopri di più